LA NOSTRA STORIA

L’azienda della famiglia Trentin da oltre 50 anni costruisce e restaura Pavimenti in Terrazzo alla Veneziana. La lunga storia inizia con il lavoro del papà e dei quattro figli e continua con l’esperienza acquisita da uno dei quattro fratelli, Dino Trentin, per arrivare ai giorni nostri con l’integrazione nell’organico della terza generazione.

L’esperienza acquisita nel tempo, il servizio offerto ai clienti e la qualità delle materie prime usate sono caratteristiche che la contraddistinguono. Grazie ad un costante impegno, alla continua ricerca di nuove idee, soluzioni e materiali, l’azienda Dino Trentin ha raggiunto un livello qualitativo molto elevato, tanto da essere leader del settore. Grande professionalità, puntualità nel lavoro e qualità del prodotto, sono le caratteristiche che la contraddistinguono. La vasta esposizione di cui dispone, mette il cliente in condizione di fare una scelta sicura e progettare la soluzione migliore per soddisfare le proprie esigenze.

La ditta negli anni è stata in grado di costruire un serbatoio di conoscenza nella costruzione di questo tipo di pavimento che le ha permesso di affinare tecniche sempre più precise con possibilità di accontentare le molteplici e diverse richieste della clientela, mantenendo le regole storiche condivise anche dal “Consorzio il Terrazzo alla Veneziana”.

Il servizio viene garantito dal personale qualificato in cantiere anche da quello impiegato in show room, attivo nel settore da più di vent’anni, in grado di suggerire, supportare, indirizzare e consigliare nella migliore scelta.

I materiali usati vengono selezionati e lavorati. L’azienda si è sempre distinta per la continua ricerca di nuove idee in termini di granulati di marmi e colorazioni, sviluppando una particolare sensibilità per le nuove tendenze di arredamento d’interni.

Il Pavimenti in Terrazzo alla Veneziana può essere adattato a qualsiasi parte dell’abitazione: zona giorno, zona notte, esterni, scale, taverne; e la sua durata è illimitata! Secoli di vita e tradizione testimoniano perché ancora oggi venga scelto per la sua eleganza e possibilità di personalizzazione.